Cerchiamo accompagnatori per nuovi cammini

Cerchiamo accompagnatori e accompagnatrici per quattro cammini, ciascuno della durata di un mese. Le prime due esperienze di cammino si concluderanno entro l’anno, le altre due sono programmate entro marzo 2021.
Questa collaborazione verrà regolarmente remunerata. Chi fosse interessato è pregato di inviare via mail il proprio curriculum con una lettera di presentazione entro il 3 settembre a: isabella@lunghicammini.it

Infatti, assieme alle cooperative sociali Energie Sociali di Verona (capofila del progetto), La Vigna di Longare (Vicenza) e  l’Associazione Murialdo di Vicenza, abbiamo partecipato al bando ministeriale EduCare del Dipartimento per le Politiche della Famiglia, che finanzia progetti di educazione non formale e informale e attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza. Tra le attività ipotizzate, anche quattro nuovi cammini della durata di un mese ciascuno.
Il nostro progetto è stato accettato e a breve dunque ci rimetteremo in marcia.
E speriamo che questo sia solo l’inizio!

2 pensieri riguardo “Cerchiamo accompagnatori per nuovi cammini

    1. gentile tommaso, ci dispiace se non hai ricevuto risposta all’invio del tuo cv. la nostra presidente si è fatta carico di rispondere via mail a tutti coloro che ci hanno contattato, ma forse le è sfuggito qualcosa. infatti abbiamo ricevuto moltissime candidature, più di quanto ci aspettassimo, e tutte di grande qualità. per motivi organizzativi e di tempo, non è stato possibile approfondire la conoscenza di tutti i candidati attraverso un colloquio, per cui abbiamo proceduto con una preselezione basata sul cv e la lettera motivazionale e solo successivamente con con i colloqui di selezione, che secondo le nostre procedure sono piuttosto articolati.
      ti ringraziamo comunque dell’interesse verso la nostra attività e speriamo ci siano altre occasioni di incontro

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.