Un percorso costruito insieme

Tra poche settimane i cammini prenderanno il via e il nostro percorso è quasi pronto. Grazie all’aiuto di tanti di voi siamo riusciti a trovare in ogni tappa delle sistemazioni e delle occasioni di incontro. al momento sono ancora scoperti:  Monselice, Forlì, Pozzuolo, Paciano, Città della pieve, Ficulle, LaStorta  e Roma.
Sono molti coloro che ci hanno aiutato nella costruzione di questo itinerario: abbiamo avuto un’entusiastica collaborazione da parte di Flavio Fojetta, presidente dell’Associazione Europea della via Romea Germanica, che ci ha dato tante utili indicazioni e ha messo a disposizione la sua rete di conoscenze per trovare alcune soluzioni soprattutto nelle tappe più difficili.
Come promesso, Riccardo Cerastico ha percorso in bicicletta una parte del cammino, da Ravenna a Firenze, scampando miracolosamente agli acquazzoni della scorsa settimana. Ha incontrato molte persone e da buon ambasciatore dell’associazione ha stabilito dei contatti molto interessanti e ha trovato anche alcune occasioni di ospitalità e di conoscenza…. ma non vogliamo anticiparvi troppo!
A sud di Firenze invece Alberto Zuliani ha attivato la sua rete di conoscenze e amicizie, trovando tanta disponibilità a Orvieto e a Lubriano e forse anche in altre tappe.
Un grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno risposto al nostro appello e ci hanno mandato preziose segnalazioni, facendoci sentire tutto il sostegno per un’impresa condivisa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.